Questo sito utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti.
Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Per saperne di piu', leggi la nostra Privacy Policy. Cliccando su OK, accetti la nostra Privacy Policy
La festa ha inizio il 29 gennaio, con una grande fiera nelle vie di Perugia, con la gara di orientamento nel centro storico e il concorso per il miglior torcolo (dolce tipico a base di pasta di pane e frutta secca, ed ha una forma intrecciata e rotonda). Un tempo il dolce veniva donato dal fidanzato alla promessa sposa, proprio come un anello, dal momento che San Costanzo è protettore degli innamorati.
Tutto il materiale pubblicato sulle pagine di Mercatotessile :: HobbyExpò viene pubblicato dagli espositori o con il loro preciso consenso. Ogni espositore è da considerarsi l'unico responsabile di e per il materiale pubblicato nei suoi stand.